Il nostro Centro è al Civico 81, in centro a Cremona,
a pochi metri da piazza del Comune

Il nostro Centro di medicina dello sport offre servizi per la prevenzione, la certificazione, la diagnosi, l’assistenza e la terapia di chi pratica attività sportive e per le società sportive. Lo facciamo mettendo al centro la persona, oltre che il paziente, e promuovendo la cura di sé e del proprio stato di salute

Da noi è possibile effettuare visite ambulatoriali e consulenze specialistiche per diagnosticare, prevenire e curare patologie che possono compromettere l’esercizio della pratica sportiva, realizzare visite per il conseguimento delle certificazioni sportive, ottenere assistenza e terapia a favore degli atleti.

Competenza e innovazione tecnologica

Nella nostra attività puntiamo su competenza professionale, innovazione tecnologica, capacità di accoglienza e ascolto, rispetto della dignità e della privacy. Il tutto fornendo servizi a costi calmierati e con minimi tempi di attesa.

In centro a Cremona

Il Centro di medicina dello sport Civico 81 è promosso dal Poliambulatorio Cremona Welfare. Si trova in centro a Cremona, a pochi metri da piazza del Comune e a pochi minuti a piedi dal parcheggio gratuito di Santa Maria in Betlem. É un centro senza barriere: tutte le prestazioni sono accessibili a pazienti con disabilità, nel rispetto dei loro bisogni e delle loro esigenze.